Avviso di avvio del procedimento di revisione e adeguamento del PGT - Piano di Governo del Territorio

Avviso di avvio del procedimento di revisione e adeguamento del PGT

Data :

16 gennaio 2024

Descrizione

Avviso di avvio del procedimento di revisione e adeguamento del piano di governo del territorio (PGT) del Comune di San Giorgio Bigarello

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte, da inoltrare al protocollo generale del Comune di San Giorgio Bigarello, in formato cartaceo oppure trasmesse mediante posta elettronica all'indirizzo PEC: comune.sangiorgio-bigarello@pec.regione.lombardia.it nei 90 giorni decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio Online.

Avviso avvio procedimento PGT

Ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2024, 08:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?