Progetto SLA - SuperLongAcquaFitness

8 agosto 2024

Progetto SLA - SuperLongAcquaFitness

Descrizione

Organizzato dall’Associazione “I Compagni di Jeneba odv” con il patrocinio del Comune di San Giorgio Bigarello, si svolgerà giovedì 8 agosto 2024 l’evento benefico SLA - SuperLongAcquaFitness: evento inserito all’interno di una lunga serie di manifestazioni di raccolta fondi sul territorio mantovano e veronese che ha come protagonisti gli impianti natatori.

L’iniziativa infatti prevede lo svolgimento di un’ora di acquafitness all’insegna della musica, del benessere fisico e del divertimento, a fronte di un’offerta di 15 € che comprende anche la consegna di un gadget ricordo della serata.

I fondi raccolti  saranno destinati a un duplice obiettivo: aiutare le famiglie di Leo e Nikolas, due bambini della provincia di Mantova malati di SMA, una gravissima malattia invalidante, e contribuire alle spese per il sostentamento dell’Orfanotrofio Mahanaimi in Sierra Leone, gestito dall’associazione "I Compagni di Jeneba".

Dopo il successo delle tre precedenti edizioni, la tappa di San Giorgio Bigarello si svolgerà, con la  disponibilità e collaborazione della direttrice dell’impianto, Barbara Bonisoli, presso l’AquaMoreAquapark San Giorgio in Largo Botticelli, 2 a San Giorgio a partire dalle ore 19:15.

L’amministrazione invita la cittadinanza a partecipare, prenotandosi presso la segreteria della piscina o attraverso un messaggio whatsapp al numero 328 381 2859.
L’ingresso alla piscina è gratuito.

Per visionare gli appuntamenti già effettuati e le attività che sono state organizzate nel tempo, si rimanda alla pagina Facebook dedicata all’intero progetto: https://www.facebook.com/superlongacquafitness

tutti

08 ago

ago

Centro Culturale San Giorgio

Via Frida Kahlo, 46030 Mottella MN, Italia

Whatsapp : Progetto SLA

Volantino SLA 2024

Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2024, 18:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?