Emergenza Coronavirus: Modalità richiesta tessera Casetta dell’Acqua

Emergenza Coronavirus: Modalità richiesta tessera Casetta dell’Acqua

Data :

21 aprile 2020

Emergenza Coronavirus: Modalità richiesta tessera Casetta dell’Acqua
Municipium

Descrizione

Se hai smarrito o vuoi richiedere una nuova tessera per l’utilizzo della Casetta dell’Acqua:
• Telefona agli uffici Asep Srl al numero 0376/391311 oppure invia un’e-mail a segreteria@asep.it per effettuare la richiesta specificando nome cognome, indirizzo, telefono, data e luogo di nascita e codice fiscale
• Effettua il bonifico sul numero di Conto Corrente che ti sarà comunicato nel momento in cui effettuerai la richiesta
• Invia la ricevuta del bonifico per e-mail a segreteria@asep.it oppure tramite messaggio Whatsapp al numero 345/7252549
• Entro 48 ore dall’invio della ricevuta del bonifico la tessera e la fattura ti saranno recapitate a casa

Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2020, 14:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot