Avvio servizi di Prescuola e Trasporto Scolastico – Primarie e Secondaria

Avviso avvio servizi scolastici per le scuole Primarie e per la Scuola Secondaria di primo grado

Data :

10 settembre 2024

Avvio servizi di Prescuola e Trasporto Scolastico – Primarie e Secondaria

Descrizione

Si informano le famiglie interessate che il servizio di PRE-SCUOLA sarà attivo da giovedì 12 settembre per le classi che entrano alle ore 8.00  - classi 2°,3°,4°,5° della Primaria Rita Levi Montalcini e Trivulzio di Belgiojoso e classi 1° della Secondaria Don Milani - e da venerdì 13 settembre anche per le classi 1° delle due Primarie.

Il servizio di TRASPORTO SCOLASTICO sarà invece attivo a partire da lunedì 16 settembre, per gli alunni delle Scuole/Classi che entreranno alle ore 8.00.

Ingresso Prescuola
Per le classi 1°, 2°, 3° e 4° della Primaria Rita Levi Montalcini, l’ingresso al PRE-SCUOLA è dal cancellino attiguo al refettorio; per gli alunni della Secondaria Don Milani e delle classi 5° della Rita Levi Montalcini, è dalla ciclabile di Via Perugino.

Percorsi Trasporto Scolastico
Si ricorda che i tragitti di ANDATA del Trasporto sono organizzati diversamente rispetto allo scorso anno e si prega pertanto di prendere attentamente visione delle fermate e degli orari sullo Sportello Telematico: https://sportellotelematico.comune.sangiorgiobigarello.mn.it/action%3Ac_h883%3Atrasporto.scolastico  “Elenco Fermate”.

Si precisa che la fermata di partenza da Gazzo è davanti alla Scuola Trivulzio e non in P.zza Martinelli, come in precedenza comunicato.

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 14:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?