Comunicazione: esaurimento risorse Bando Affitto

27 maggio 2020

Comunicazione: esaurimento risorse Bando Affitto

Descrizione

CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA' ECONOMICHE DERIVANTI DALL'EMERGENZA SANITARIA COVID-19.

AI SENSI DELLE DGR 3008/2020 E 2974/2020 ALLEGATO B (in esecuzione della Delibera del Consorzio Progetto Solidarietà n. 7 del 2020)

Si comunica che a partire dal giorno 18 maggio 2020 sono pervenute numerose richieste di accesso al bando in oggetto e pertanto si è raggiunto il limite di risorse economiche ripartite dall’Assemblea Consortile.
Pertanto a partire dal giorno 28/05/2020 non potranno essere inviate nuove domande di accesso al bando in oggetto.

Nei prossimi giorni verrà approvata la graduatoria degli aventi diritto al contributo.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?