Riqualificazione, sicurezza e abbattimento barriere architettoniche

Riqualificazione, sicurezza e abbattimento barriere architettoniche

Data :

2 settembre 2021

Riqualificazione, sicurezza e abbattimento barriere architettoniche
Municipium

Descrizione

 

In allegato le foto che mostrano i lavori di esecuzione degli interventi di riqualificazione e riasfaltatura di alcune strade comunali: nel complesso l’opera ha interessato via Tobagi, parte di via Guido Rossa, via Togliatti - in cui sono stati riqualificati anche i marciapiedi e sono stati creati più posti auto - e via Gandhi a Mottella.

I lavori sono stati svolti, inoltre, in via Alighieri, via Leopardi, via Foscolo e via Virgilio a Gazzo e in via XXIV maggio a Stradella.
In via Don E. Tazzoli, in località Villanova De Bellis, l’intervento di riqualificazione urbana della via ha previsto la realizzazione di un marciapiede e di una pista ciclabile ai lati della strada, al fine di mantenere in sicurezza la mobilità lenta costituita dai pedoni e ciclisti.A questo si aggiunge l’abbattimento delle barriere architettoniche. L’intervento di riqualificazione ha riguardato, inoltre, il riordino e l’interramento delle linee aeree esistenti della rete di distribuzione degli impianti elettrici, telefonici e di illuminazione pubblica.

È stata realizzata infine l’esecuzione delle opere di riasfaltatura completa dell’intero tratto stradale di via Tazzoli, dall’intersezione con la SP30 fino all’imbocco del sovrappasso autostradale.

Interventi asfaltatura e riqualificazione SGB PRIMA DOPO

Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2021, 19:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot