Avviso pubblico per la gestione della sala corsi del centro culturale "San Giorgio"

Data :

10 settembre 2021

Descrizione

Il Comune di San Giorgio Bigarello intende valutare l’interesse di operatori del volontariato locale a cui affidare la gestione della Sala Corsi del Centro Culturale San Giorgio.

L’invio della manifestazione dovrà essere effettuato entro le ore 12 del 25/9/2021 tramite pec al seguente indirizzo: comune.sangiorgio-bigarello@pec.regione.lombardia.it utilizzando il modulo allegato.
Per informazioni e per sopralluogo telefonare al numero 0376-273135 o inviare mail al seguente indirizzo: s.barbieri@comune.sangiorgiobigarello.mn.it

Per maggiori informazioni si rimanda alla lettura dell'AVVISO allegato.

AVVISO PUBBLICO stamped

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE pdf

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE doc

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?