#InformaGiovanni: il tour provinciale di Informagiovani Rete Mantovana

20 novembre 2021

#InformaGiovanni: il tour provinciale di Informagiovani Rete Mantovana

Descrizione

Nel pomeriggio di martedì 23 novembre, presso lo Sportello Informagiovani di San Giorgio Bigarello arriverà Giovanni!
Il simpatico personaggio cartonato, frutto del progetto In&up dell'anno 2019/2020, nasce per creare una maggiore visibilità alla rete degli Informagiovani della provincia di Mantova e per far conoscere i servizi avanzati offerti.
Il progetto, finanziato da Regione Lombardia, ha come obiettivo quello di offrire servizi integrati di orientamento al lavoro e di favorire negli stessi giovani l'acquisizione e la valorizzazione di nuove competenze.
Comune capofila è Suzzara, che con i suoi referenti amministrativi e il coordinamento della rete Informagiovani Mantovana sta portando in tour in provincia il nostro amico Giovanni, il giovane maldestro, che non conosce le potenzialità degli sportelli Informagiovani e non sa come orientarsi.
Il cartonato sarà consegnato al nostro Sportello che, gratuitamente, offre servizi informativi e di primo orientamento su:
- ricerca del lavoro
- info corsi di formazione
- volontariato
- info lavoro all'estero
Altri servizi offerti:
- redazione e revisione curriculum vitae
- invio newsletter settimanale con offerte di lavoro aggiornate
- orientamento sulla ricerca attiva del lavoro
- informazioni su come affrontare un colloquio di lavoro

Per accedere al servizio è necessario prendere un appuntamento e possedere il Green pass.

Contatti: tel 0376270455 (disponibile solo negli orari di apertura del servizio)
email: igsangiorgiobigarello@gmail.com

Orario invernale: giovedi 9.30-12.30

Sede: c/o Biblioteca Centro Culturale "Frida Kahlo", via Frida Kahlo, 5

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?