Trame Sonore a Mantova

25 maggio 2024

Trame Sonore a Mantova

Descrizione

Anche questo anno, dal 29 Maggio al 2 Giugno si svolgerà Trame Sonore, Festival internazionale di Musica da Camera di Mantova che in questo 2024 festeggia la sua XII edizione.
Coltivando un approccio alla musica e all’arte alternativo rispetto a quello tradizionale dei circuiti concertistici, e capace di comunicare la Bellezza al grande pubblico, Trame Sonore organizza lungo dodici percorsi tematici (Le Trame) una serie di concerti che impegnano più di trecento artisti provenienti da tutto il mondo!

L a cittadina gonzaghesca , diventerà teatro di un'occasione unica di incontro tra professionisti internazionali e giovani promesse, per sperimentare nuovi modi di fruizione della musica.
Beethoven che riecheggia nella Sala degli Specchi di Palazzo Ducale, Bach alla Rotonda di San Lorenzo, o Mozart a Palazzo d'Arco: attraverso più di 150 concerti, spaziando dal repertorio antico a quello contemporaneo, pubblico, artisti e maestranze verrann o accompagnati a vivere percorsi insoliti e coinvolgenti, scoprendo o ritrovando, in nuova veste, i luoghi d'arte della città, tra musica, architettura e cultura. Una ricca articolazione di brevi ed appassionanti eventi, diramati per diversi e mai banali filoni tematici, dando modo ad ognuno di individuare il proprio.

Workshop, incontri e iniziative si intrecceranno alle numerose esibizioni, in tutto il contesto urbano, offrendo un'esperienza immersiva nel Bello, declinato in ogni sua forma, che diventa occasione d i ulteriori spunti, non solo per un pubblico appassionato, ma anche per chi, di musica, vive.

Per ogni informazione, troverete in allegato il libretto in versione digitale.

Contatti e orari della biglietteria:
Acquisto in biglietteria:
Palazzo Castiglioni, piano terra - Piazza Sordello 12 - Mantova
Telefono +39 0376 360476
Email: boxoffice@oficinaocm.com
Orari di apertura
Fino al 28/05: da lunedì a venerdì ore 10 - 13 e 15 - 18
Dal 29/05 al 2/06: ore 10 - 17
Acquisto online sul sito http://oficinaocm.vivaticket.it

Libretto TS24_1

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?