Comunicato Congiunto delle Amministrazioni Comunali contro il progetto della discarica di Sorgà

Data :

12 gennaio 2021

Descrizione

Le Amministrazioni Comunali del territorio confermano il NO alla discarica di Car Fluff in località De Morta a Pontepossero.

Si allega il Comunicato congiunto del 07 gennaio 2021 delle Amministrazioni Comunali di Castelbelforte, Castel d'Ario, Erbè, Gazzo Veronese, Nogara, Nogarole Rocca, San Giorgio Bigarello, Sorgà, Trevenzuolo e Villimpenta contro la realizzazione della Discarica di Car Fluff in località De Morta a Pontepossero.

Comunicato congiunto dei Sindaci 07 gennaio 2021

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?