Fiaccolata di solidarietà al popolo francese domani a Solferino

16 novembre 2015

Fiaccolata di solidarietà al popolo francese domani a Solferino

Descrizione

“Dolore, rabbia, smarrimento. I fatti di Parigi ci hanno colpito nel profondo del cuore, suscitando in ognuno di noi forti emozioni e sentimenti contrastanti. Nel rinnovare al popolo francese la nostra vicinanza e il nostro cordoglio, invitiamo tutti i mantovani a partecipare domani, martedì 17 novembre, alle ore 18, alla fiaccolata organizzata dalla Provincia e dai Sindaci mantovani a Solferino. Il comune collinare è infatti uno dei luoghi simbolo per il profondo legame che da sempre lo unisce alla Francia e perché qui è nata la Croce Rossa. Nel corso della fiaccolata saranno ricordate tutte vittime degli attentati di Parigi. L'iniziativa vuole anche essere un momento per ribadire i valori comuni europei e la difesa delle nostre popolazioni contro il terrorismo".

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?