Selezione pubblica per la concessione dei locali da adibire a bar all'interno del Centro Culturale "San Giorgio"

Pubblicato il 13 dicembre 2022 • Avvisi dagli uffici , News dal Comune

Si comunica che con determinazione n. 537 del 21/11/2022  è stata indetta la procedura di selezione pubblica per la concessione dei locali da adibire a bar all'interno del Centro Culturale "San Giorgio" in Via Frida Kahlo.

In calce, si riportano l'avviso e la documentazione di gara pubblicati sul sito istituzionale del Comune di San Giorgio Bigarello nella sezione Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti e in Albo pretorio.

QUESITI ALLA DATA DEL 28/11/2022
Si pubblicano i quesiti alla data del 28/11/2022 relativi all'avviso di selezione pubblica per la concessione dei locali da adibire a bar all'interno del Centro Culturale, pubblicati anche nella sezione Amministrazione trasparente - bandi di gara e contratti e in Albo pretorio.

QUESITI ALLA DATA DELL'11/12/2022
Si pubblicano i quesiti e i chiarimenti alla data del 11/12/2022 relativi all'avviso di selezione pubblica per la concessione dei locali da adibire a bar all'interno del Centro Culturale, pubblicati anche nella sezione Amministrazione trasparente - bandi di gara e contratti e in Albo pretorio

AVVISO_SELEZIONE_PUBBLICA_BAR.stamped

CAPITOLATO_CONCESSIONE_BAR.stamped