Sospensione dei servizi di prescuola e postscuola per il giorno 27 febbraio 2018

Data :

21 febbraio 2019

Descrizione

In riferimento allo sciopero proclamato dall’Organizzazione Sindacale Unicobas Scuola e Università e l’associazione Anief per tutto il personale docente ed ATA, a causa del quale le lezioni potrebbero non svolgersi in maniera regolare, si comunica che nella giornata di mercoledì 27 febbraio 2019 i servizi di prescuola e di postscuola verranno sospesi in tutti i plessi del Comune. Il servizio di trasporto scolastico avverrà regolarmente sia per il tragitto di andata che per quello di ritorno.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?