Trasferimento della Scuola Primaria di Gazzo al Centro Culturale

11 agosto 2022

Trasferimento della Scuola Primaria di Gazzo al Centro Culturale

Trasporto Scolastico
Si comunica la riapertura delle richieste di Trasporto Scolastico esclusivamente per le famiglie che - a seguito del trasferimento temporaneo della Scuola Trivulzio di Belgiojoso presso il Centro Culturale - necessitano di tale servizio limitatamente al periodo di trasferimento del plesso. Si precisa che il servizio temporaneo è gratuito e può essere richiesto dal 16 al 31 agosto a questo link:

autenticandosi con Spid, Carta d'Identità Elettronica o CNS con Pin. Per le famiglie dei bambini già iscritti al servizio non sono previsti nuovi adempimenti.
Successivamente alla raccolta e alla verifica delle nuove richieste saranno definiti gli orari di partenza e arrivo che verranno pubblicati sullo Sportello Telematico e di cui sarà data notizia.

Prescuola
Ad eccezione della Sede (Centro Culturale), il servizio rimane invariato.

Mensa
Il servizio rimane invariato.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?