Graduatoria distrettuale definitiva relativa ai beneficiari dei progetti di residenzialità nell'ambito del progetto Dopo di Noi

Data :

16 giugno 2022

Descrizione

Graduatoria distrettuale definitiva relativa ai beneficiari dei progetti di residenzialità nell'ambito dell'Avviso Dopo di Noi, rivolto a persone con disabilità grave non determinata dal naturale invecchiamento o da patologie connesse alla senilità, prive di sostegno familiare in quanto mancanti di entrambi i genitori o perché gli stessi non sono in grado di fornire l'adeguato sostegno genitoriale, nonché in vista del venir meno del sostegno familiare:

File RESIDENZIALITA' xlsx all B) Graduatoria definitiva

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?