Avviso per gli assistiti del Dr. Massimo Accorsi

Pubblicato il 2 marzo 2023 • Avvisi dagli uffici , Salute

Si comunica che il DR. ACCORSI MASSIMO cesserà la propria attività professionale di Medico di Famiglia convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale nel Comune di SAN GIORGIO BIGARELLO in data 01/03/2023 (ultimo giorno lavorativo 28/02/2023).
Quindi dal 01.03.2023 i pazienti saranno assistiti automaticamente dal Medico Incaricato Provvisorio DR.SSA MANTOVANI ELEONORA che riceverà presso l'ambulatorio sito nel Comune di San Giorgio Bigarello, in Piazza Madre Teresa di Calcutta n. 6 - contatto telefonico 351-3939340.

I nuovi orari di ricevimento saranno affissi presso l'ambulatorio stesso e pubblicati sul sito: www.ats-valpadana.it.

Rimane comunque salva la possibilità di effettuare la scelta di un nuovoMedico tra quelli con disponibilità di scelte, operanti nell'ambito territoriale diMantova, attraverso le seguenti modalità:
• In via preferenziale siraccomanda vivamente di utilizzare il seguente canale:
- Online collegandosi al sito: www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it (per info tel. N. 800.318.318)
• In via secondaria è possibile recarsi presso l'ASST di Mantova, all'Ufficio Gestione Assistiti di Mantova in via Trento n. 6, nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico:
- Lunedì,Martedì,Mercoledì, Venerdì dalle ore 8.30 alle ore13.30
- Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 16.00.
• In aggiunta , è possibile recarsi presso qualsiasi farmacia del territorio di ATS VAL PADANA.

Per le operazioni suddette è possibile presentarsi:
- Di persona, muniti di tessera sanitaria e fotocopia di documento di identità;
- Tramite persona incaricata, munita di delega compilata a cura dell 'interessato, fotocopia tessera sanitaria e fotocopia documento di identità del delegante e delegato.

ATS DELLA VAL PADANA