Bando Affitto: Graduatoria definitiva distrettuale

Pubblicato il 13 ottobre 2022 • Avvisi dagli uffici

Si comunica che con determinazione n. 123 del 11/10/2022 del Direttore del Consorzio Progetto Solidarietà Ambito di Mantova è stata approvata la graduatoria distrettuale definitiva relativa alla Misura unica volta a sostenere i nuclei familiari in locazione sul libero mercato o in alloggi in godimento o in alloggi definiti servizi abitativi sociali (ex canone moderato) in disagio economico o in condizione di particolare vulnerabilità (dgr 5324/2021) redatta secondo i criteri stabiliti nel bando approvato con delibera dell'Assemblea Consortile 9/2022.

Tale pubblicazione costituisce notifica agli interessati.

Si riporta, di seguito, il link al sito del Consorzio Progetto Solidarietà Ambito di Mantova: https://www.consorzioprogettosolidarieta.it/articolo/pubblicazione-graduatoria-definitiva-bando-sostegno-affitto

det. 123_2022 Allegato A - graduatoria definitiva

det.123_2022 approvazione graduatoria definitiva bando affitto