Bando per l'assegnazione di unità abitative di proprietà del Comune: graduatoria provvisoria

graduatoria provvisoria del bando per l'assegnazione di unità abitative di proprietà del Comune

Data :

8 maggio 2024

Descrizione

AVVISO DI BANDO N. 8880/2024 PER L’ASSEGNAZIONE DI UNITA’ ABITATIVE DESTINATE A SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI SAN GIORGIO BIGARELLO - GRADUATORIA PROVVISORIA

Si informa che con determinazione n. 194 del 08/05/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria - di seguito pubblicata - dell’avviso appena conclusosi in data 03/05/2024. Avverso la graduatoria provvisoria è possibile, entro 15 giorni dalla sua pubblicazione all’albo pretorio del Comune, presentare all’ente proprietario la richiesta di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell’invalidità civile, che sia stata conseguita in seguito ad un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione e del cui esito l’interessato sia venuto a conoscenza successivamente alla chiusura dell’avviso.

Graduatoria_provvisoria_Avviso_8880_2024_SGB

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?