Convocazione Consiglio Comunale (28 novembre 2022)

Pubblicato il 28 novembre 2022 • Avvisi dagli uffici , Consigli Comunali

Elenco argomenti all’ordine del giorno della seduta del lunedì 28 novembre 2022 alle ore 18:00 in prima convocazione e per le ore 18:00 del giorno martedì 29 novembre 2022 in seconda convocazione:

1. Lettura e approvazione verbali sedute precedenti
  2. Approvazione documento di polizia idraulica ai sensi della D.G.R. n. 5714 del 15 dicembre 2021
  3. Rettifica e interpretazione autentica, a norma dell'art. 13, comma 14 bis, L.R. 12/2005, delle superfici di vendita delle strutture commerciali riportate nei PGT degli ex Comuni di San Giorgio di Mantova e Bigarello e soppressione del “Regolamento per le medie strutture di vendita commerciale: determinazione dei criteri per il rilascio delle autorizzazioni” approvato dal Comune di San Giorgio di Mantova con D.C.C. n. 23 del 16.04.2009
  4. Ratifica alla deliberazione di giunta comunale n. 219 in data 16.11.2022 di variazione al bilancio finanziario triennale 2022-2024
  5. Variazione n. 12 al bilancio di previsione finanziario triennale 2022-2024
  6. Approvazione Piano Diritto allo Studio anno scolastico 2022-2023
  7. Approvazione del regolamento comunale per la disciplina e l’utilizzo degli impianti di videosorveglianza
  8. Mozione presentata dal gruppo consiliare "Benessere per San Giorgio Bigarello - Potere al popolo " recante "Viabilità e consumo di suolo"
  9. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare "Movimento 5 stelle" recante "Motivazione ed intendimenti del Sindaco e Giunta per il ritiro delle deleghe all’assessore alla cultura e prossima programmazione"
  10. Interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare "Benessere per San Giorgio Bigarello - Potere al popolo" recante "Procedura concordato preventivo STI"
  11. Interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare "Obiettivo Comune - Guastalla Sindaco" recante "Erogazione gratuita ricarica veicoli elettrici"
  12. Interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare "Movimento 5 stelle" recante "Progetto di discarica per lo stoccaggio di car fluff nel Comune di Sorgà al confine con la provincia di Mantova"
  13. Interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare "Obiettivo Comune - Guastalla Sindaco" recante "Ordine pubblico - piazza Giotto"