Programma triennale lavori pubblici e programma biennale per l’acquisizione di beni e servizi

Pubblicato il 26 gennaio 2023 • Avvisi dagli uffici

Il Responsabile dell'Area Tecnica avvisa i cittadini e chiunque interessato, che risulta affisso presso l’Albo Pretorio On line con accesso sul sito del Comune di San Giorgio Bigarello lo schema di programma dei lavori pubblici relativo al triennio 2023-2025 ed Elenco Annuale Lavori anno 2023 oltre allo schema programma biennale per l’acquisizione di beni e servizi 2023-2024 per un periodo di giorni trenta (30) a decorrere dal 26/01/2023.

I soggetti interessati, durante tale periodo, potranno prenderne visione o acquisirne copia mediante presentazione di apposita domanda all’ufficio segreteria.

Eventuali suggerimenti, osservazioni e proposte dovranno essere formulate in forma scritta e depositate presso l’ufficio Protocollo del Comune di San Giorgio Bigarello o a mezzo mail: segreteria@comune.sangiorgiobigarello.mn.it o PEC: comune.sangiorgio-bigarello@pec.regione.lombardia.it entro il 25/02/2023.

Per ulteriori informazioni: Settore Lavori Pubblici