Rientro pomeridiano classi 5° Primaria: iscrizione al servizio Mensa

Pubblicato il 19 ottobre 2022 • Avvisi dagli uffici , Servizi Scolastici

Si comunica alle famiglie interessate che per usufruire del servizio mensa nella nuova giornata con rientro pomeridiano a partire da novembre, è necessario iscriversi.
Le domande vanno inoltrate entro il 30 ottobre sul sito: https://sangiorgiobigarello.ecivis.it
(I bambini della Primaria di Gazzo classe 5° già iscritti al servizio non devono ripetere l’iscrizione)

Per informazioni e aiuto sulle modalità di iscrizione, contattare Euroristorazione Srl
tel.: +39 045 506090 dal lunedì al giovedì dalle 14:00 alle 15:00
e-mail: ufficioscuole.vr@euroristorazione.it

Ricordiamo che è possibile richiedere la riduzione della tariffa in base al proprio ISEE o per contemporanea frequenza di più figli al servizio sullo Sportello Telematico.

Le domande di diete speciali per allergie, intolleranze alimentari o per motivazioni etico-religiose vanno indirizzate a questo link.