Trasporto scolastico: rientro pomeridiano classi quinte

Pubblicato il 10 ottobre 2022 • Avvisi dagli uffici , Servizi Scolastici

TRASPORTO SCOLASTICO –  ISCRIZIONE AL RITORNO SOLO PER IL NUOVO RIENTRO POMERIDIANO CLASSI QUINTE PRIMARIA

A seguito delle ore aggiuntive di rientro pomeridiano comunicate dall’IC San Giorgio per le classi 5° delle Scuole Primarie, si comunica la riapertura delle iscrizioni al trasporto scolastico esclusivamente per il ritorno nella nuova giornata di rientro.

Le famiglie interessate sono invitate a farne richiesta compilando la modulistica in calce e inviandola all’Ufficio Scuola: s.grilli@comune.sangiorgiobigarello.mn.it entro e non oltre il 16 ottobre, corredata di documento d'identità.

Alle famiglie dei bambini già iscritti al trasporto scolastico (ad eccezione del trasporto temporaneo presso il Centro Culturale) è richiesto di comunicare all’e-mail sopra indicata se sono interessate o meno ad usufruire del trasporto anche nella nuova giornata di rientro pomeridiano, indicando chiaramente nome e cognome dell’iscritto, scuola frequentata e confermando la fermata scelta in fase di iscrizione o indicando la nuova fermata.

Seguiranno aggiornamenti sulla tariffa del servizio.

iscrizione-ritorno-nuovo-rientro-classi-quinte-primaria-2022-2023