Bando per assegnazioni di servizi abitativi sociali (ex alloggi ERP a canone moderato) indetto dal Comune di Mantova

Data :

4 febbraio 2022

Descrizione

Il Comune di Mantova in collaborazione con Aler Bs-Cr-Mn. U.O. Mantova, ha indetto un Bando per assegnazioni di servizi abitativi sociali di proprietà comunale e di Aler, locati nel Comune di Mantova.
Il servizio abitativo sociale (SAS) consiste nell'offerta e nella gestione di alloggi sociali a prezzi contenuti destinati a nuclei familiari con una capacità economica rilevata dall’ISEE ERP (situazione economica e sociale del nucleo specificatamente per i servizi abitativi) che non sia inferiore a 14.000,00€ e non superiore a 40.000,00€.  Gli alloggi vengono assegnati secondo un ordine di graduatoria che tiene conto prioritariamente delle domante di residenti e di coloro che prestano la propria attività lavorativa esclusiva o principale nel Comune di Mantova.
E’ possibile presentare domanda dal 31/01/2022 ore 09.00 al 01/03/2022 ore 12.00, esclusivamente su appuntamento al n. di telefono 0376/227822, presso Aler U.O. di Mantova in viale Risorgimento ,78.

Allegato A Avviso di Bando uLTIMA VERSIONE

Allegato B schema raccolta dati per domanda moderato bando MN

Elenco doc per calcolo isee Bando SAS MN 2022

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?