Termine attività della dr.ssa Chiara Salvottini

10 settembre 2023

Termine attività della dr.ssa Chiara Salvottini

Descrizione

Si comunica che la Dr.ssa Chiara Salvottini concluderà la propria attività lavorativa di Pediatra di Famiglia Incaricato Provvisorio nel Comune di San Giorgio Bigarello dal 01/10/2023 (ultimo giorno lavorativo 30/09/2023).
Pertanto i pazienti della Dr.ssa Salvottini Chiara dovranno effettuare la scelta di un nuovo Pediatra di Famiglia tra quelli con disponibilità di scelte, operanti nell’ambito territoriale di Mantova attraverso le seguenti modalità:

-in via preferenziale si raccomanda vivamente di utilizzare il seguente canale:

• in via secondaria è possibile recarsi presso l’ASST di Mantova, all’Ufficio Gestione Assistiti di Mantova in via Trento n. 6, nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico:
    • lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30;
    • giovedì dalle ore 8.30 alle ore 16.00;
  • in aggiunta, è possibile recarsi presso qualsiasi farmacia del territorio di ATS VAL PADANA.

Per le operazioni suddette è possibile presentarsi:

1. di persona, muniti di tessera sanitaria e documento di identità;
  2. tramite persona incaricata munita di: delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento di identità del delegante e delegato.

Al contempo, prenderà servizio la dott.ssa Alessia Norato il cui ambulatorio è sito in Via Bologna, 4/A.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?