Termine attività della dott.ssa Eleonora Mantovani

21 settembre 2023

Termine attività della dott.ssa Eleonora Mantovani

Descrizione

Si comunica che la Dr.ssa Mantovani Eleonora cesserà la propria attività di Medico Incaricato Provvisorio nel Comune di San Giorgio Bigarello (MN) in data 01/10/2023 (ultimo giorno lavorativo 30/09/2023).

Pertanto è stato conferito l’incarico provvisorio al Dr. HASSIBI MABOUD che riceverà presso l’ambulatorio sito in Piazza Madre Teresa di Calcutta n. 6 – San Giorgio Bigarello (MN) - con decorrenza dal 02/10/2023.

I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza del Dr. HASSIBI MABOUD non dovranno effettuare alcuna scelta.

Gli orari di ambulatorio e i contatti del Dr. HASSIBI MABOUD sono visualizzabili sul sito www.ats-valpadana.it

Rimane comunque salva la possibilità di effettuare la scelta di un nuovo Medico tra quelli con disponibilità di posti, operanti nell’ambito territoriale di riferimento attraverso le seguenti modalità:

• in via preferenziale si raccomanda vivamente di utilizzare il seguente canale:
  • in via secondaria è possibile recarsi presso l’ASST di Mantova, all’Ufficio Gestione Assistiti di Mantova in via Trento n. 6, nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico:
    • lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30;
    • giovedì dalle ore 8.30 alle ore 16.00;
  • in aggiunta, è possibile recarsi presso qualsiasi farmacia del territorio di ATS VAL PADANA.

Per l’operazione suddetta è possibile presentarsi:

1. di persona, muniti di tessera sanitaria e fotocopia di documento di identità;
  2. tramite persona incaricata, munita di delega compilata a cura dell’interessato, fotocopia tessera sanitaria e fotocopia documento di identità del delegante e delegato.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?