Descrizione
Al fine di consentire la realizzazione di allestimenti natalizi presso il Centro Culturale, si ordina la modifica temporanea della viabilità in Via F. Kahlo, a partire dalle ore 14:00 del giorno 22/11/2024 e sino alla conclusione dei lavori, nel tratto di accesso alla suddetta, regolata da senso unico, ricadente tra Via Mantegna e Piazza 8 Marzo, mediante:
- la sospensione provvisoria del traffico veicolare nel tratto di anzidetto di Via F. Kahlo, con contestuale l’istituzione provvisoria di divieto di sosta negli stalli ivi individuati dalla segnaletica stradale;
- la sospensione provvisoria del traffico pedonale sul marciapiede attiguo agli stalli di sosta di cui al punto precedente, nonché sul marciapiede prospiciente l’area verde del Centro Culturale.
Contenuti correlati
- Scrivere un messaggio di posta ordinaria al comune
- Servizio nuoto disabili e interventi assistiti con animali (pet therapy): presentazione richieste
- Modifica temporanea della viabilità in via Cesare Pavese
- Modifica della viabilità in via Gandhi, via Nenni, via Virgilio, via Togliatti, via Papa Giovanni XXIII, Piazza della Repubblica e via Kennedy
- Modifica temporanea della viabilità in via Volturno - Località Tripoli
- Carta d’Identità cartacea: dal 3 Agosto 2026 non sarà più valida
- Ordinanza temporanea di modifica della viabilità in Via Stradella, a partire dal 09/02/2026.
- Ordinanza temporanea di modifica della viabilità in Piazza San Giorgio, a partire dal 09/02/2026 e sino a conclusione lavori.
- Modifica temporanea della viabilità in via San Carlo
- Modifica temporanea della viabilità in Via Fossamana, a partire dal 26/01/2026.
Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2024, 15:49