Descrizione
Preso atto delle criticità emerse e segnalate da parte di titolari e fruitori delle attività produttive presenti in Viale Italia e Via del Commercio, prevalentemente riguardanti problemi in ordine alla viabilità delle suddette vie, nonché alla pericolosità derivante dalla presenza di veicoli in sosta, si ordina la modifica permanente della viabilità in Viale Italia e in Via del Commercio - Loc. Mottella - come di seguito riportato:
- istituzione di divieto di sosta e di fermata a partire dal civico 11 di Viale Italia e fino all’intersezione della stessa con Via della Libertà, ambo i sensi di marcia;
- istituzione di divieto di sosta e di fermata nel tratto di Viale Italia ricadente tra Via della Libertà e Via Martiri di Belfiore, ambo i sensi di marcia;
- istituzione di divieto di sosta e di fermata in Via del Commercio, a partire dal civico 1 e fino all’intersezione della stessa con Via Guido Carli, ambo i sensi di marcia.
Il presente provvedimento avrà efficacia immediata a conclusione della posa di segnaletica verticale ed orizzontale conformemente a quanto stabilito dal Codice della Strada.
Contenuti correlati
- Scrivere un messaggio di posta ordinaria al comune
- Servizio nuoto disabili e interventi assistiti con animali (pet therapy): presentazione richieste
- Modifica temporanea della viabilità in via Cesare Pavese
- Modifica della viabilità in via Gandhi, via Nenni, via Virgilio, via Togliatti, via Papa Giovanni XXIII, Piazza della Repubblica e via Kennedy
- Modifica temporanea della viabilità in via Volturno - Località Tripoli
- Carta d’Identità cartacea: dal 3 Agosto 2026 non sarà più valida
- Ordinanza temporanea di modifica della viabilità in Via Stradella, a partire dal 09/02/2026.
- Ordinanza temporanea di modifica della viabilità in Piazza San Giorgio, a partire dal 09/02/2026 e sino a conclusione lavori.
- Modifica temporanea della viabilità in via San Carlo
- Modifica temporanea della viabilità in Via Fossamana, a partire dal 26/01/2026.
Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2025, 12:43