8 marzo 2022: Giornata Internazionale della Donna

Pubblicato il 5 marzo 2022 • News dal Comune

In occasione della Giornata Internazionale della Donna di quest'anno, l'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di San Giorgio Bigarello propone due iniziative, realizzate in collaborazione con il Centro per le Famiglie:

1. QUI DENTRO SIAMO IN TROPPE. Monologo a 5 voci: dal 7 marzo al 13 marzo sul canale youtube del Centro per le Famiglie e sui canali social del Centro per le Famiglie e del Comune, sarà proposto un cortometraggio comico e ironico che ci porta dentro la vita di una donna che darà voce, attraverso i monologhi tratti da opere teatrali contemporanee, alle diverse personalità che vivono in lei:
    GUARDA IL CORTOMETRAGGIO: https://youtu.be/9n6MrtYIIe0 (IL LINK SARA' ATTIVATO A PARTIRE DAL 7 MARZO)
  2. QUESTIONE DI SGUARDI: il 16 marzo alle ore 18 presso il Centro per le Famiglie (ex Casa Cantoniera, loc. Gazzo) si terrà un laboratorio espressivo artistico per adulti in cui sperimentare ed esplorare le tante variazioni di essere donna e uomo tra stereotipi e quotidianità. Attraverso le tecniche di arteterapia i partecipanti realizzeranno un collage che sarà anima per riflettere e dialogare sull’essere donna e uomo.
    Max 10 partecipanti.
    Info&Iscrizioni: 334 1146068 - centroperlefamiglie.gazzo@gmail.com