Aperte le iscrizioni ai Corsi 2019/2020 di Asep Srl dedicati al fitness e al tempo libero

Pubblicato il 4 settembre 2019 • News dal Comune

Prosegue anche quest’anno la collaborazione con i Comuni di Porto Mantovano e San Giorgio Bigarello per l’organizzazione di una proposta corsi dedicata davvero a tutti: si va dalle attività rivolte ai più piccoli, a quelle specifiche per la salute e il benessere delle persone in età più avanzata, dalle proposte dedicate all’arricchimento culturale, a quelle dedicate al ballo.

L’iscrizione comporterà, come negli altri anni, una serie di opportunità: buoni sconto per la spesa, tessera sconti per gli acquisti nella Farmacia Comunale di Porto Mantovano e, con la scelta dei corsi sportivi, l’iscrizione a UISP con la possibilità di accedere a tutti i suoi vantaggi.
A San Giorgio Bigarello sarà aperto il giovedì dalle ore 10 alle ore 12.30 presso l’ Area Finanziaria della Sede Municipale di Mottella in p.zza della Repubblica, 9 e il lunedì, il mercoledì, il venerdì e il sabato dalle ore 10 alle ore 12.30 presso la Sede Municipale di Gazzo in via Gazzo, 22.

L’intera proposta è scaricabile dal sito di Asep Srl.

Tutte le informazioni, le novità e le variazioni possono essere visionate sulla pagina Facebook della società di Porto Mantovano.
Durante le giornate del 14 e 15 settembre si svolgerà l’Open Days: lezioni di prova gratuite con la possibilità di cimentarsi in uno o più corsi sportivi.

INFO: 0376 391311 corsi@asep.it