Apertura iscrizioni CRED estivo 2023

Pubblicato il 10 maggio 2023 • Avvisi dagli uffici , Servizi Scolastici

Da martedì 9 maggio fino a martedì 23 maggio 2023 è possibile presentare domanda di iscrizione al cred estivo 2023.

Il servizio CRED è attivo dal 3 luglio all' 11 agosto  presso la scuola dell'Infanzia Collodi e la scuola Secondaria di Primo Grado Don Milani (per i bambini della scuola primaria).

Tutte le informazioni sui turni settimanali, le iscrizioni e i costi sono disponibili al seguente link: https://www.cooperativaminerva.com/iscrizione-cred/ e nella locandina allegata in calce.

Si precisa che nel periodo di CRED, durante le giornate in piscina, non è previsto servizio alternativo in sede.
Inoltre potrebbero essere organizzate gite con eventuale partecipazione economica da parte delle famiglie. Anche in questo caso non è previsto servizio alternativo in sede.
I servizi pre-cred e post-cred saranno attivati e organizzati direttamente dal gestore del servizio (Cooperativa Minerva e Cooperativa Alce Nero) con le seguenti tariffe:

TARIFFE PRE E POST CRED PER TURNO:
Immagine 2023-05-09 104047
Dal 16 al 31 agosto saranno inoltre organizzati i Laboratori Estivi per i quali seguiranno ulteriori informazioni.

Per info sui servizi estivi per minori:
credsangiorgiobigarello@gmail.com

locandina CRED SGB 2023