Apertura iscrizioni refezione scolastica AS. 2023/24

Pubblicato il 9 maggio 2023 • Avvisi dagli uffici , Servizi Scolastici

Si informano le famiglie interessate che dal 11/04/2023 al 09/07/2023 sono aperte le iscrizioni al servizio mensa per il prossimo anno scolastico.

L’iscrizione è obbligatoria sia per gli alunni che da settembre 2023 accederanno per la prima volta al servizio sia per gli alunni che lo devono rinnovare per il nuovo anno scolastico.
Per i bambini frequentanti la Scuola dell'Infanzia, si precisa che l'iscrizione è necessaria anche qualora l'alunno fruisse della sola merenda del mattino.
Per gli alunni che accedono per la prima volta al servizio (per es. iscritti al primo anno dell’Infanzia e/o Primaria), l’iscrizione va effettuata solo una volta conosciuta la Scuola in cui bambino sarà inserito.

La domanda va fatta online sul sito: https://sangiorgiobigarello.ecivis.it autenticandosi tramite Spid o CIE.

Le informazioni relative al costo pasto per l'A.S. 2023/24 e le fasce ISEE che danno diritto ad agevolazioni tariffarie sono pubblicate a questo link, alla voce “Pagamenti”:
sullo Sportello Telematico.

Le domande di “Riduzione tariffa mensa” in base all’ISEE e quelle per “Dieta speciale” potranno essere inoltrate attraverso lo Sportello Telematico del Comune di San Giorgio Bigarello in date che saranno disponibili a breve.