Apertura iscrizioni Servizi Scolastici A.S. 2023/24

Pubblicato il 20 giugno 2023 • Avvisi dagli uffici , Servizi Scolastici

Si avvisano le famiglie interessate che dal 30 maggio al 15 luglio sono aperte le iscrizioni ai servizi di TRASPORTO SCOLASTICO, PRESCUOLA POSTSCUOLA per l’anno scolastico 2023 – 2024. 
Le istanze vanno compilate e inoltrate attraverso lo Sportello Telematico del Comune di San Giorgio Bigarello, autenticandosi con le credenziali SPID, con tessera sanitaria munita di PIN e lettore di tessera sanitaria oppure con Carta d’identità elettronica e Pin (installare App CielD sullo Smartphone).

Questo é il link per l’iscrizione al TRASPORTO, dove sono pubblicate anche le fermate e gli orari aggiornati per il nuovo anno scolastico:
LINK TRASPORTO SCOLASTICO

Questo é il link per l’iscrizione ai servizi di PRESCUOLA POSTSCUOLA (quest’ultimo solo per le scuole dell’Infanzia Collodi e Rodari): 
LINK PRE-SCUOLA E POST-SCUOLA
(Nei casi in cui non si conosca ancora la "Sezione" è sufficiente scrivere: "DA DEFINIRE")

C'è tempo fino al 9 luglio per le iscrizioni al servizio di REFEZIONE SCOLASTICA. La domanda va fatta online a questo link: https://sangiorgiobigarello.ecivis.it/#/
Tutte le informazioni relative al costo pasto per l'a.s. 2023 -2024, le fasce ISEE che danno diritto ad agevolazioni tariffarie e il modulo telematico per richiedere la RIDUZIONE DELLA TARIFFA MENSA sono pubblicate qui:
LINK RIDUZIONE TARIFFA MENSA

A questo link è invece possibile inoltrare domanda di DIETA SPECIALE per allergie, intolleranze alimentari o per motivazioni etico-religiose: 
LINK DIETA SPECIALE
(Si ricorda che le richieste di diete per motivi sanitari devono essere obbligatoriamente corredate di certificato medico)

Per tutti i servizi, le richieste vanno presentate sia per le nuove iscrizioni sia per i rinnovi. Si rammenta inoltre che è necessario essere in regola con i pagamenti relativi ai servizi degli anni precedenti.

Per maggiori informazioni o per richiedere supporto nella compilazione delle domande contattare l’Ufficio Servizi Scolastici ai seguenti numeri: 0376/273126 - 0376/273129