Arrivano i Summer Games alla Polisportiva La Stella di Tripoli

Pubblicato il 1 settembre 2021 • News dal Comune

SUMMER GAMES: Accendi la tua voglia di giocare

Sabato 11 settembre, a partire dalle ore 10 e fino al pomeriggio inoltrato, la Polisportiva La Stella di Tripoli in collaborazione con il Centro per le Famiglie e il Comune di San Giorgio Bigarello, organizza una intera giornata dedicata al gioco, allo sport, alla voglia di stare insieme e di fare squadra.
Summer Games è una giornata di tornei interamente dedicata ai ragazzi e alle ragazze che avranno l'opportunità di sentirsi comunità e di vivere gli spazi del proprio territorio giocando insieme e divertendosi.

Le attività, pensate per i ragazzi dai 10 anni in su, si svolgeranno tutte all'aperto e senza l'obbligo di green pass e saranno intervallate da un momento di pranzo.

Regolamento: La partecipazione è consentita a squadre, maschili, femminili e/o miste di almeno 6 giocatori divisi per categoria:

-Categoria 1: da 10 a 13 anni (nati nel 2011, 2010, 2009 e 2008)
-Categoria 2: da 14 a 17 anni (nati nel 2007, 2006, 2005, 2004)
-Categoria 3: dai 18 anni e oltre (nati nel 2003 e precedenti)

Ogni squadra deve darsi un NOME identificativo e un COLORE di maglietta Il torneo prevede sotto-tornei di calcio a 5, green volley e basket 3 c 3.
Ogni squadra acquisisce punteggio scegliendo di giocare ad uno o più tornei... più si gioca, più punti di guadagnano.
I tornei si svolgono con auto-arbitraggio e ogni squadra, nei tempi di non gioco, si deve rendere disponibile ad effettuare azioni di raccolta punteggio sui vari capi di gioco. Per saperne di più leggi i REGOLAMENTI SUMMER GAMES

Iscrizioni: L’iscrizione alla giornata deve avvenire tramite apposito modulo da inviare all’indirizzo mail polistella@liberot.it

Il costo d’iscrizione per ogni partecipante è pari a 15,00€ che comprendono:
 10,00 € per la tessera associativa UISP che garantisce assicurazione e accesso alle strutture della Polisportiva La Stella fino al 31 agosto 2022.
 5,00 € per il pranzo

Ognuno dei partecipanti dovrà compilare il modulo di tesseramento e inviarlo alla mail indicata assieme al modulo d’iscrizione, di ogni singola squadra.
Il pagamento della quota verrà effettuato il giorno del torneo, nel momento del ricevimento della tessera associativa,

Iscrizioni aperte fino a martedì 7 settembre.

Per info: 3703322867

MODULO D'ISCRIZIONE SQUADRE