Assegnazione voucher nuoto disabili

Pubblicato il 3 marzo 2020 • Avvisi dagli uffici

Fino al giorno 7 marzo sarà possibile presentare domanda per l'assegnazione di voucher per le lezioni di nuoto riservate a persone con invalidità accertata di almeno il 66%, residenti nel comune di San Giorgio Bigarello.
I cittadini interessati sono invitati a fare richiesta presso l’ufficio servizi sociali, che fornirà loro i moduli necessari per la domanda (scaricabili anche dal sito del Comune).
Le domande di assegnazione voucher nuoto dovranno essere presentate entro il giorno 7 marzo 2020
Il Comune esaminata l’ammissibilità delle richieste, in base alle risorse assegnate dal Distretto, autorizza le prestazioni all’utente. I voucher nuoto disabili assegnati hanno validità dall’atto dell’assegnazione fino al 31.12.2020.
Il servizio sarà svolto da personale qualificato in strutture accreditate dal Piano di Zona. La tipologia d’intervento può essere individuale, di gruppo, o in collaborazione con la scuola, nel caso in cui l’utente stia frequentando un istituto scolastico. La progettazione dell’attività motoria in acqua è a cura esclusivamente degli operatori, in accordo con l’utente .
La contribuzione a carico dell’utente per il 2020 sarà di € 5,00 per ogni prestazione di nuoto disabile. L’utente dovrà anticipare alla piscina l’importo per l’intero pacchetto di prestazioni autorizzate.
L’ufficio è aperto al pubblico tutti i giorni (eccetto il giovedì) dalle ore 10 alle ore 12.45 e il mercoledì anche dalle ore 15 alle ore 17

Per informazioni: tel 0376 273126 mail: m.chiavegatti@comune.sangiorgiobigarello.mn.it