Avviso momentanea indisponibilità casella PEC del comune

Pubblicato il 28 maggio 2020 • Avvisi dagli uffici

Si avvisa che a partire dal 29 maggio 2020 per circa 24 ore la casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) del Comune di San Giorgio Bigarello non potrà né ricevere né inviare messaggi, in quanto interessata dall’attività di migrazione a nuovo gestore a seguito dell’attivazione della nuova Convezione da parte di ARIA spa, l’Azienda Regionale per l’innovazione e gli Acquisti della Regione Lombardia.

Si precisa che l’indirizzo rimarrà invariato (comune.sangiorgio-bigarello@pec.regione.lombardia.it).

Si consiglia di inviare tutte le comunicazioni fino al 01 giugno 2020 all’indirizzo di posta elettronica (PEO) segreteria@comune.sangiorgiobigarello.mn.it, nell’attesa che tutte le attività conseguenti e di verifica del corretto funzionamento vengano ultimate.