Avviso per l’iscrizione nell’Albo comunale delle associazioni

Pubblicato il 3 gennaio 2023 • Avvisi dagli uffici

Si comunica che con determinazione n.  596 del 14/12/2022 è stato pubblicato l’Avviso per l’iscrizione nell’Albo comunale delle associazioni come previsto dal Regolamento comunale per la disciplina dei rapporti tra il Comune di San Giorgio Bigarello e le Associazioni, approvato con Deliberazione di Consiglio comunale n.1 del 15/02/2022.

In calce, si riportano l'Avviso pubblico, il modulo di richiesta e i relativi allegati da compilare e da allegare, pubblicati sul sito istituzionale del Comune di San Giorgio Bigarello nella sezione Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti e in Albo pretorio.

La domanda di iscrizione, a firma del Rappresentante legale dell’Associazione/Ente, va inoltrata al Comune di San Giorgio Bigarello entro le ore 13:00 del giorno 31/01/2023.

INFO: 0376 273129

Avviso pubblico