Bando per assegnazioni di servizi abitativi sociali (ex alloggi ERP a canone moderato) indetto dal Comune di Mantova

Pubblicato il 4 febbraio 2022 • Avvisi dagli uffici

Il Comune di Mantova in collaborazione con Aler Bs-Cr-Mn. U.O. Mantova, ha indetto un Bando per assegnazioni di servizi abitativi sociali di proprietà comunale e di Aler, locati nel Comune di Mantova.
Il servizio abitativo sociale (SAS) consiste nell'offerta e nella gestione di alloggi sociali a prezzi contenuti destinati a nuclei familiari con una capacità economica rilevata dall’ISEE ERP (situazione economica e sociale del nucleo specificatamente per i servizi abitativi) che non sia inferiore a 14.000,00€ e non superiore a 40.000,00€.  Gli alloggi vengono assegnati secondo un ordine di graduatoria che tiene conto prioritariamente delle domante di residenti e di coloro che prestano la propria attività lavorativa esclusiva o principale nel Comune di Mantova.
E’ possibile presentare domanda dal 31/01/2022 ore 09.00 al 01/03/2022 ore 12.00, esclusivamente su appuntamento al n. di telefono 0376/227822, presso Aler U.O. di Mantova in viale Risorgimento ,78.

Allegato A Avviso di Bando uLTIMA VERSIONE

Allegato B schema raccolta dati per domanda moderato bando MN