Concorso fotografico Cerchi e Ombre

Pubblicato il 18 febbraio 2019 • News dal Comune

Partendo dal tema proposto, i partecipanti si cimenteranno nell'impresa di raccontare con creatività il territorio comunale di San Giorgio Bigarello cercandone nuovi scorci e dandone la propria interpretazione personale. Il concorso fotografico prevede sia la categoria a colori sia la categoria in bianco e nero. Ogni opera va consegnate a mano in busta chiusa e anonima (BUSTA A) all'Ufficio Cultura del Comune di San Giorgio Bigarello, P.zza della Repubblica n.8 - San Giorgio Bigarello, entro le ore 12:00 di venerdì 12 aprile 2019. La scheda di partecipazione, compilata in ogni sua parte, deve essere obbligatoriamente allegata all’opera in una busta chiusa (BUSTA B) ed inserita nella busta A. La premiazione avrà luogo alle ore 18:00 di sabato 27 aprile 2019 presso il DrakoBar, Via Frida Kahlo 19 - San Giorgio Bigarello.

1 Regolamento

2 Scheda di Partecipazione