Concorso pubblico per esami per l’assunzione di 3 unità a tempo pieno e indeterminato di Maestra di Scuola Materna - Comune di Mantova

Bando di concorso

Data :

13 maggio 2024

Descrizione

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI 3 UNITÁ DI “MAESTRA DI SCUOLA MATERNA”
AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE (CCNL FUNZIONI LOCALI) CON RISERVA DI UN POSTO A VOLONTARI/E DELLE FF.AA.AI SENSI DEGLI ARTT. 1014 COMMI 3 E 4 E 678 COMMA 9 DEL D.LGS. 66/2010 E S.M.I.

In allegato il bando del Comune di Mantova per il concorso pubblico per esami per l’assunzione di 3 unità a tempo pieno e indeterminato di “Maestra di Scuola Materna” – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (CCNL Funzioni Locali).

ALBO_Bando3MaestraScuolaMaterna2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?