Conferenza pubblica sul tema: CAMBIAMENTI CLIMATICI

Pubblicato il 17 novembre 2017 • News dal ComuneVia Frida Kahlo, 46030 Mottella MN, Italia

Giovedì 23 novembre 2017 alle ore 20.30 presso l'auditorium del centro culturale, l'Associazione il Gelso organizza una conferenza sul tema dei cambiamenti climatici.

Interverranno: Dott. Piero Toscano (CNR-IBIMET Firenze),Dott. Marco Morabito (CNR-IBIMET Firenze),- Dott. Francesco Dugoni (A.G.I.R.E.), Dott. Agronomo Claudio Leoni (Ordine degli Agronomi e Forestali), Sandro Sutti (Labter-Crea Rete di Scuole).

Partner e patrocinanti della serata: Provincia di Mantova, Unione di Comuni Lombarda San Giorgio e Bigarello, G2B srl, Labter-Crea Rete di Scuole, Globe Italia, AGIRE, CNR-IBIMET Firenze, Ordine Dottori Agronomi Dottori Forestali, ASEP, Il Gelso, Italia Nostra, Parrocchia San Giorgio Martire.

Per il dettaglio del programma scarica la locandina:  Conferenza sul clima del Gelso 23 novembre 2017