Consegna mascherine chirurgiche ai cittadini

Pubblicato il 10 aprile 2020 • News dal Comune

Tra venerdì 3 aprile e giovedì 9 aprile il Comune di San Giorgio Bigarello, grazie al prezioso contributo di una ventina di giovani volontari che fanno riferimento all’Associazione Volontari Bigarello - aderente al Centro Operativo Comunale - ha provveduto alla consegna, casa per casa, di 12mila mascherine chirurgiche.

Di queste, 10mila sono state acquistate dal Comune per un importo complessivo di € 10.500 (+ iva di legge): una spesa che ha permesso la distribuzione di una mascherina per ogni componente delle famiglie residenti a San Giorgio Bigarello.

Per i domiciliati (e quindi, non residenti) nel Comune che necessitano di mascherine o per eventuali mancati recapiti delle stesse è stato attivato un canale di segnalazione presso la segreteria comunale. Bisognerà quindi scrivere una e-mail a segreteria@comune.sangiorgiobigarello.mn.it o telefonare allo 0376/273133 entro e non oltre il 15 aprile.

Il video realizzato dai ragazzi volontari è visibile sulla nostra pagina Facebook.