Descrizione
Tra venerdì 3 aprile e giovedì 9 aprile il Comune di San Giorgio Bigarello, grazie al prezioso contributo di una ventina di giovani volontari che fanno riferimento all’Associazione Volontari Bigarello - aderente al Centro Operativo Comunale - ha provveduto alla consegna, casa per casa, di 12mila mascherine chirurgiche.
Di queste, 10mila sono state acquistate dal Comune per un importo complessivo di € 10.500 (+ iva di legge): una spesa che ha permesso la distribuzione di una mascherina per ogni componente delle famiglie residenti a San Giorgio Bigarello.
Per i domiciliati (e quindi, non residenti) nel Comune che necessitano di mascherine o per eventuali mancati recapiti delle stesse è stato attivato un canale di segnalazione presso la segreteria comunale. Bisognerà quindi scrivere una e-mail a segreteria@comune.sangiorgiobigarello.mn.it o telefonare allo 0376/273133 entro e non oltre il 15 aprile.
Il video realizzato dai ragazzi volontari è visibile sulla nostra pagina Facebook.
Contenuti correlati
- Talenti in Movimento - Orientarsi e scegliere con consapevolezza
- Corsi di psicomotricità per bambini di 3 e 4 anni
- Anche a San Giorgio Bigarello lo Spoke del Centro Famiglie La Vela
- La Camminata della Salute: vivere il territorio facendo attività sportiva
- Al via le giornate di supporto alla cittadinanza sull'identità digitale
- Al via il corso di difesa personale
- Al Centro Culturale anche la sala prove musicali
- Distretto del Commercio: avviso di manifestazione di interesse alla disponibilità di immobili privati, sfitti, dismessi o in via di dismissione
- Apertura iscrizioni centri estivi 2025
- Proteggere e prevenire
Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2020, 09:24