Convocazione Consiglio Comunale (28 dicembre 2020)

Pubblicato il 23 dicembre 2020 • Avvisi dagli uffici

Elenco argomenti all’ordine del giorno della seduta del lunedì 28 dicembre 2020 alle ore 21:00 in prima convocazione e per le ore 21:00 del giorno martedì 29 dicembre 2020 in seconda convocazione:

1. Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti
2. Approvazione del Piano Economico Finanziario del servizio rifiuti anno 2020
3. Ratifica alla deliberazione di giunta comunale n. 201 in data 02.12.2020 di variazione al bilancio finanziario triennale 2020-2022
4. Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20 D. Lgs. 19/08/2016, n. 175. Esame e approvazione
5. Approvazione budget di previsione 2021-2025 della società San Giorgio Servizi srl
6. Approvazione contratto di servizio con la società in house San Giorgio Servizi srl per la gestione dei servizi SAD e di supporto alla domiciliarità, di supporto alle attività del servizio sociale territoriale nonché di attività ludico-ricreative a favore di persone anziane e di supporto operativo di servizi attivati a favore di soggetti fragili per il periodo 01/01/2021 - 30/09/2021
7. Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari ai sensi dell’art. 58 della Legge 6 agosto 2008 n. 133 e s.m.i. - anno 2021
8. Mozione presentata dal gruppo consiliare "Movimento 5 stelle" recante "Capodanno ecologico e sostenibile senza scoppio di botti e petardi"
9. Interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare "Benessere per San Giorgio Bigarello - Potere al Popolo" recante "Interrogazione per intervento urgente di ripristino stradale in località Ghisiolo"
10. Interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare "Benessere per San Giorgio Bigarello - Potere al Popolo" recante "Interrogazione sugli investimenti previsti dal rinnovo concessione autostradale A22"
11. Interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare "Benessere per San Giorgio Bigarello - Potere al Popolo" recante "Interrogazione per allagamento in area MD"