Dote scuola 2018/2019

Pubblicato il 9 aprile 2018 • Avvisi dagli uffici

Dalle ore 12.00 del 16 aprile 2018 alle ore 12.00 del 18 giugno 2018 sarà possibile compilare on-line all’indirizzo http://www.siage.regione.lombardia.it la domanda per le seguenti componenti:

COMPONENTE "CONTRIBUTO PER L’ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO, DOTAZIONI TECNOLOGICHE E STRUMENTI PER LA DIDATTICA" finalizzato a sostenere la spesa delle famiglie per l’acquisto dei libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica, nel compimento dell’obbligo scolastico sia nei percorsi di istruzione che di istruzione e formazione professionale.

COMPONENTE "BUONO SCUOLA" finalizzato a sostenere i costi per la frequenza a corsi ordinari di studio presso scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado paritarie o statali con retta di frequenza.

Per poter compilare la domanda, è necessario dotarsi di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure di CNS/CRS + lettore smartcard + pin della CNS/CRS.

Per maggiori informazioni e modalità di presentazione della domanda si rimanda alla pagina di approfondimento del sito