Inizio dei Servizi Scolastici: Comunicazioni

Pubblicato il 11 settembre 2019 • News dal Comune

PRE SCUOLA: parte regolarmente fin dal primo giorno (12 settembre) ad esclusione delle classi prime delle scuole primarie "Levi-Montalcini" e "Trivulzio di Belgiojoso" che il 12 settembre avranno un orario differenziato.

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO: parte regolarmente fin dal primo giorno (12 settembre). L'orario di uscita sino a mercoledì 18 settembre compreso il ritorno è previsto con partenza da scuola alle ore 12,00. Si ricorda ai genitori i cui figli sono iscritti al servizio di trasporto della linea A) di San Giorgio (Mottella - Villanova de Bellis) e della scuola primaria "Trivulzio di Belgiojoso" di Gazzo che, ad orario definitivo, per poter accedere al servizio di ritorno è necessario rilasciare apposita autorizzazione all'Istituto Comprensivo per l'uscita anticipata. In mancanza di tale autorizzazione i bambini non potranno usufruire del servizio.

POST SCUOLA: nella scuola dell'infanzia Rodari inizierà dal giorno 23 settembre, mentre nella scuola dell'infanzia Collodi il servizio inizierà, limitatamente alla sezione B, il giorno 16 settembre e per le rimanenti sezioni il giorno 23 settembre.

MENSA: Si sollecitano i genitori dei bambini che necessitano di dieta speciale per motivi di salute o etici, a presentare apposita richiesta presso l'ufficio scuola del Comune.