Laboratori di Natale 2021: attività ludico-creative per gli alunni delle Scuole dell’Infanzia e delle Scuole Primarie durante le Vacanze di Natale

Pubblicato il 25 novembre 2021 • News dal Comune

Dal 27 al 31 dicembre 2021 e dal 3 al 5 gennaio 2022, il Comune di San Giorgio Bigarello realizzerà, in collaborazione con gli educatori e le educatrici di Cooperativa Minerva e Alce Nero, i Laboratori di Natale destinati ai bambini e alle bambine delle Scuole dell’Infanzia e delle Scuole Primarie.

Tutte le informazioni sui Laboratori sono riportate nella locandina.

Per partecipare ai Laboratori occorre scaricare la seguente modulistica, compilarla e inviarla all’indirizzo mail s.grilli@comune.sangiorgiobigarello.mn.it entro e non oltre il 9 dicembre:

RICHIESTA ISCRIZIONE LABORATORI NATALE

AUTORIZZAZIONE AL RITIRO GIORNALIERO

LIBERATORIA FOTOGRAFICA per minori

La partenza dei laboratori - al raggiungimento del numero minimo di 10 iscrizioni - sarà confermata tramite avviso sul sito e sul canale WhatsApp del Comune.