Nuovo collegamento con Stradella e Gazzo di Bigarello

Pubblicato il 19 aprile 2019 • News dal Comune

Apam informa che a partire da giovedì 2 maggio 2019 verrà attivato un nuovo collegamento che permetterà agli utenti di Gazzo Bigarello e di Stradella di raggiungere Mantova grazie al prolungamento della linea 12.

La corse della linea 12 nei giorni feriali prevedono un nuovo capolinea a Gazzo Bigarello in via C. Pavese e le seguenti fermate aggiuntive: Gazzo Bigarello S.P. 71 civ. 2, Gazzo Bigarello Stat. Legnaghese (Municipio), Stradella Stat. Legnaghese (Chiesa), Iper Via Maestri del Lavoro e Motella Via Legnaghese, (Blue Bar).

Le corse della linea 12 in partenza dal capolinea di V. Emanuele 1dalle ore 6.35 manterranno una frequenza di 45 minuti con termine al capolinea di Gazzo Bigarello in Via C. Pavese ad eccezione delle corse delle ore 19.50 e 20.35 che manterranno capolinea presso il Boma.

Le corse della linea 12 in direzione Mantova in partenza dal capolinea di Gazzo Bigarello in via C. Pavese a partire dalle ore 7.05 prevedono l’arrivo al capolinea di V. Emanuele 1 ad eccezione delle ultime due corse delle ore 20.10 e 20.55 che manterranno capolinea presso il Boma.

Sempre a partire da giovedì 2 maggio verrà modificato il percorso della linea 4C con arrivo delle corse presso il capolinea di S. Giorgio Caselle – p.zza 8 Marzo dopo aver effettuato le fermate di Via XXV Aprile 1 e 2. Mentre le corse della linea 4C dirette a Mantova partiranno dal capolinea di S. Giorgio Caselle– P.za 8 Marzo ed effettueranno successivamente le fermate di Giotto Via Giotto Farmacia, Caravaggio Via Caravaggio, bv. Via Perugino e Via XXV Aprile 1 e 2 per poi proseguire con il consueto percorso.

Per utilizzare i nuovi collegamenti e raggiungere Gazzo Bigarello, Stradella e S. Giorgio Caselle attraverso le linee 4C e 12 è necessario essere in possesso di titolo di viaggio urbano di zona A+B.

PER INFO
+39 0376 230 339 (dal lunedì alla domenica 7.30 - 19.00)
customer.care@apam.it | facebook: apam.mn | twitter: apam_mn | whatsapp: 346 0714690