Offrocercodono.it scambio di libri di testo per la scuola media a San Giorgio Bigarello

scambio libri di testo a cura dell'associazione ARCO

Data :

17 giugno 2024

Descrizione

L’associazione A.R.C.O. Aps, in collaborazione con il Comune di San Giorgio Bigarello ripropone lo scambio dei libri di testo per ragazze e ragazzi frequentanti la scuola media.

I libri, donati da chi ha terminato di utilizzarli, vengono resi disponibili a chi inizia il ciclo di studi presso la Scuola Secondaria di I grado “Don Milani” di San Giorgio.

Negli scorsi anni, l’iniziativa ha riscosso molto gradimento tra i genitori e gli allievi stessi. Per questo motivo i volontari impegnati hanno accettato di replicare anche per l’anno scolastico 2024-2025 nelle stesse modalità delle precedenti edizioni.

Si sta pensando inoltre di organizzare una giornata intera dedicata allo scambio diretto dei libri.

Maggiori info alla pagina https://www.offrocercodono.it/index.php/libri-di-testo oppure al nr. 0376 1587403 int. 3 - ore pomeridiane

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?