Onorificenze Civiche: presentazione delle candidature

Pubblicato il 5 marzo 2024 • Avvisi dagli uffici , News dal Comune

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER IL CONFERIMENTO DELLE ONORIFICENZE CIVICHE

Si avvisa che è possibile presentare candidature a favore di persone, associazioni, enti, aziende che si sono particolarmente distinti nei campi delle scienze, delle lettere o dell’arte, nel campo della ricerca storica, nel mondo del lavoro, nel mondo della scuola, nelle attività sociali, assistenziali, sportive, culturali e artistiche, per atti di coraggio, per particolari manifestazioni di amore verso la cittadinanza nonché per particolare collaborazione con l’attività della pubblica amministrazione.

Il Comune ritiene opportuno premiare l’attività di coloro che contribuiscono in modo significativo alla crescita sociale e civile della comunità, aumentandone il prestigio con disinteressata dedizione, attraverso l’istituzione di un pubblico riconoscimento.

I moduli appositi delle candidature (in allegato) possono essere presentati entro le ore 12:00 del 21 marzo 2024:
- a mano presso l’URP del Comune, Piazza Repubblica, 8 – San Giorgio Bigarello (Mn):
dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30
mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 18.00
- tramite posta elettronica certificata (PEC): comune.sangiorgiobigarello@pec.regione.lombardia.it

Leggi il REGOLAMENTO COMUNALE PER IL CONFERIMENTO DELLE ONORIFICENZE

Per informazioni: