Open day Nidi d'Infanzia 2023

Pubblicato il 31 marzo 2023 • Avvisi dagli uffici , News dal Comune , Servizi Scolastici

Sabato 1 aprile è in programma l’Open day degli asili nido comunali di San Giorgio Bigarello:  Il Girotondo di Via Piave adiacente alla Scuola dell’Infanzia Rodari e La Nave dei Bimbi adiacente alla Scuola dell’Infanzia Don Bolzani di Stradella.
I due asili saranno aperti nella mattinata in fasce orarie diverse, per dare l’opportunità alle famiglie di conoscerli entrambi: dalle ore 8.30 alle ore 10.15 sarà possibile visitare Il Girotondo e dalle 10.30 alle 12.15 si potrà visitare La Nave dei Bimbi.

La giornata rappresenta una occasione per le famiglie di visionare gli ambienti delle due strutture, di ricevere informazioni in relazione alle modalità di iscrizione- che saranno aperte per tutto il mese di aprile - e conoscere le caratteristiche principali del servizio educativo che accoglie i bambini e le bambine dai 3 ai 36 mesi.

Per ulteriori informazioni scarica il Regolamento del servizio Asilo Nido 2023.

open day nidi sgb